I trattamenti galvanici sono spesso considerati processi critici a causa delle numerose variabili che li possono influenzare e delle alte percentuali di scarto generate da una errata gestione dei cicli di produzione.
Consapevoli di questo, utilizziamo solo impianti a controllo manuale che garantiscono un efficace monitoraggio durante tutto il processo. L'impiego di questi macchinari permette inoltre la gestione e la produzione di modelli diversi tra loro garantendo uno standard molto elevato.
Ai nostri clienti, sempre più esigenti, siamo in grado di fornire un prodotto di alta qualità rispettando i piani di consegna concordati.
Protek ha sempre dimostrato la sua attenzione verso l'ambiente e la sua tutela, investendo risorse ed energie per ottimizzare i propri sistemi produttivi, utilizzando impianti tecnologicamente avanzati ed effettuando controlli periodici.
Tutta la filiera galvanica è a circuito chiuso e gli scarichi sono gestiti internamente, rispettando le vigenti norme italiane ed europee per la tutela dell'ambiente e il controllo dei gas emissivi. Utilizziamo inoltre solo vassoi contenitivi integrali per evitare fuoriuscite accidentali dalle vasche e impianti di aspirazione di ultima generazione.
La tutela dei lavoratori, inoltre, è garantita dalla certezza che ambiente e sicurezza sono i cardini sui quali ruota l'efficienza produttiva del'azienda.